Categorie: Bufala

BUFALA Morto Vasco Rossi a poche ore dal concerto del San Paolo – Bufale.net


Il sito “Il Telegrafo”, già noto a Bufale.net, pubblica l’ennesima bufala. Stavolta a farne le spese, dopo Paolo Bonolis, è Vasco Rossi. Ecco il titolo dell’articolo pubblicato il 28 giugno 2015: “Morto Vasco Rossi, a poche ore dal concerto del San Paolo, con lui se ne va il Rock italiano“.
Ecco il testo dell’articolo:

Coinvolto in un tragico incidente Vasco Rossi sull’autostrada Roma Napoli, si spegne al Policlinico Genelli di Roma nel reparto di rianimazione, dopo che in elicottero era stato trasportato d’urgenza. Con lui muore anche il rock italiano.
In 38 anni di rock Vasco Rossi ha pubblicato 37 dischi, 17 dei quali in studio. Sono innocente è stato l’album più venduto del 2014, ma al Blasco non interessa il record di vendite e la collezione di dischi di platino. “Suonare dal vivo è l’unico motivo per cui si fanno i dischi – ha dichiarato in una recente intervista – Quello che conta è arrivare al cuore della gente”. Lui ci è riuscito come nessun altro. Addio Blasco non ti dimenticheremo mai.

Invitiamo nuovamente gli utenti a leggere i disclaimer:

Il Telegrafo non è contraddistinto da una testata e viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Esso non costituisce “prodotto editoriale” ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62, né si applicano allo stesso le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla legge 8 febbraio 1948, n. 47. Il Telegrafo è un sito satirico e quindi alcuni articoli contenuti in esso sono inventati. La redazione non intende minimamente offendere nessuno. Testi, video e immagini inserite e contenute in questo blog sono tratte da internet e pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo.

da

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

17 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

20 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

21 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa