Ci dispiace terribilmente per l’accaduto. Il papà dei nostri amatissimi personaggi Marvel ci ha lasciati.
Stan Lee è MORTO. Come faremo ora senza Tony Stark e gli altri.
Ora però potete anche smettere di piangere e far battere di nuovo il vostro cuore fermato per qualche istante. Non è una notizia vera (e se avete avuto il principio di un infarto, la prossima volta più attenzione alla dicitura dell’immagine su fondo rosso BUFALA).
Sul sito i dettagli della notizia. Il tutto è nato per scherzo dando la notizia attraverso un sito di proprietà dello stesso Stan Lee. L’utilizzo di un simpatico gioco di parole ha suscitato la curiosità e la fantasia dei lettori andando poi come spesso accade a raggiungere la peggiore delle ipotetiche spiegazioni.
In un gioco di parole per l’appunto si parlava di dyed (tinto) e non died (morto).
Il “nostro” amato Stan all’età di 93 anni è vivo e vegeto e tutti i suoi progetti restano attivi e perfetti come sempre. Saranno i suoi sogni che ci trasmette attraverso quei personaggi che a un po tutti fanno sognare che lo fanno sempre apparire sorridente e “pimpante”.
Non mi resta che concludere con un NOTIZIA FALSA.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…