ROMA – Il mondo della musica italiana è in lutto: stamattina è morto Massimo Pezzali, per tutti “Max”, cantante, 46 anni, stroncato dopo un incidente in moto a Roma avvenuto nella notte. Il cantante si trovava in sella alla sua Harley Davidson 883 e stava percorrendo il Grande Raccordo Anulare su una ruota a velocità elevata, secondo gli autovelox, il cantante viaggiava intorno ai 430 km/h.
Ad un certo punto, una signora di 93 anni a bordo di un CBR 1000, avrebbe colpito con violenza Max nel tentativo di superarlo, la donna, ricercata già da diversi mesi dalla Polizia, era solita viaggiare di notte a velocità elevate, infatti dalle ricostruzioni della scientifica, la signora avrebbe raggiunto una velocità di circa 520 km/h durante l’impatto, che non hanno lasciato alcuna speranza al cantante.
è una bufala
MAX PEZZALI E’ VIVO LA BUFALA ARRIVA DAL BLOG SPAZZATURA http://news24roma.altervista.org che aveva gia fatto morire Stallone e Villaggio
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…