Ci ha lasciati così, senza avvertimenti, Massimo Giletti noto conduttore Italiano da 20 anni si è spento pochi minuti fa durante il trasporto in ambulanza. Dopo un malore cominciato durante la sua trasmissione su Rai 1 è stato trasferito d’urgenza in Ospedale, dove è arrivato morto.
Si pensa ad una morte da avvelenamento avvenuta probabilmente qualche ora prima l’inizio del programma. Solamente dopo l’autopsia i medici legali saranno in grado di stabilire con certezza la natura del veleno e quindi la dolosità del fatto.
La notizia della morte del noto conduttore televisivo è una BUFALA, creata con lo scopo di creare traffico e condivisioni per il blog http://ultimaoranews.altervista.org/ che, grazie ai banner che contiene, potrà sicuramente guadagnare discrete cifre.
Questo genere di morti FALSE sono diventate un vero e proprio business che sfrutta:
Quello che vi posso consigliare è di cancellarvi da queste pagine per evitare di ricevere ancora queste false notizie e seguire la nostra guida “Quattro semplici MODI per evitare le bufale”.
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…