L’attore è vivo e sta bene, la notizia che gira su Facebook rimanda ad alcuni blog “SATIRICI” alias MORTE FALSA DI UN ATTORE + BANNER = SOLDI.
L’attore nasce a Luino, in provincia di Varese, il 23 luglio del 1945. Nel 1956, all’età di 11 anni, si trasferisce con la famiglia a Milano.[1] Boldi s’iscrive alle scuole serali ed inizia a lavorare, prima come vetrinista, poi come venditore porta a porta per una azienda di pasticceria, La Motta. Più tardi forma a Varese con il fratello Fabio un gruppo musicale, I Mimitoki, con cui inizia la carriera del batterista.[1] Nel 1968 inizia ad esibirsi alDerby Club, tempio del cabaret.[2]
Negli anni settanta non lavora nello spettacolo e gestisce con la famiglia un bar-latteria a Milano. È lì che conosce Maria Teresa Selo, originaria di Napoli, che diventerà sua moglie nel 1973.[2] Dalla loro unione sono nate tre figlie. Diventa nonno nel 2001.
Il 28 aprile 2004 la moglie muore, dopo un’incurabile malattia durata più di dieci anni.[1] Sua moglie era cugina del pilota Michele Alboreto, morto il 25 aprile 2001 durante alcune prove sul circuito tedesco del Lausitzring.
L'assurda supercazzola dell'"addio al test salivare" si incunea nell'ormai ricchissimo filone di bufale allarmistiche create per battere cassa coi click…
Ci segnalano i nostri contatti improbabili post dove Roberto Burioni vende farmaci per l'impotenza e integratori, post nei quali l'utente…
Una domanda che ci è stata posta, ed una credenza assai comune e rinfocolata dalle bufale sul Codice della Strada…
Finalmente Cecilia Sala è libera, arriverà a Ciampino alle ore 16.15 circa. Come ben sappiamo, la giornalista era detenuta in…
A volte tornano fake news relative a presunte cure miracolose, come questo post sul biossido di cloro. Il meccanismo è…
Ci segnalano l'ennesima fake news sul Codice della Strada secondo cui "Salvini ha dato l'ok definitivo avere i bambini alla…