Avrebbe compiuto 51 anni il prossimo 18 Settembre, Marco Masini, cantautore Italiano, vincitore del festival di San Remo 2004 è venuto a mancare in seguito ad un malore mentre si trovava nella sua abitazione. A dare l’allarme sarebbe stata la sua compagna intorno alle ore 14.50 di questo pomeriggio, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato Marco disteso sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti.
Sul pavimento accanto al cadavere, sono stati trovati dei frammenti di vetro e circa sei bottiglie di vodka in frantumi.
Si pensa ad una possibile morte da avvelenamento.
L’autopsia sarà eseguita domani in giornata per stabilire la causa del decesso.
Si sarebbe dovuto esibire al Festival di San Remo, in suo onore, verrà eseguita una dedica accompagnata da alcuni dei suoi migliori successi.
è una Bufala, spacciata come al solito per fare traffico e quindi soldi, ogni settimana disgrazie.it alias news24roma alias notiziarioeuropeo pubblica la morte di un attore famoso per fare traffico spargendola nei gruppi sostenitori dei vip.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…