Cugino
In questo caso per un pugno di click il blog “Devinformarti” inventa la morte di Kabobo, pluriomicida assurto alla cronaca nera tempo fa
Il picconatore ghanese Adam Mada Kabobo è stato ucciso questa notte nel penitenziario di Bollate, mentre cercava di evadere in compagnia di un altro detenuto albanese conosciuto proprio nella struttura milanese. I due carcerati hanno tentato di scavalcare le mura della prigione, ma sono stati prontamente individuati da una sentinella che li ha freddati a colpi di mitragliatrice. L’assassino africano era stato condannato a diversi anni di reclusione per gli efferati omicidi di alcuni cittadini milanesi, nonostante fosse stato, in un primo momento, giudicato completamente incapace di intendere e di volere. Kabobo, prima della strage, aveva partecipato ad una rivolta in un centro di accoglienza pugliese, venendo immediatamente arrestato dalle forze dell’ordine. Nonostante ciò il ghanese era riuscito a raggiungere Milano, città in cui purtroppo si è consumata la strage che tutti noi conosciamo. Non pago delle sofferenze arrecate, Adam ha tentato persino di strangolare un compagno di cella, gesto che gli ha fatto guadagnare un periodo di isolamento di tre mesi, dopo il quale, per l’appunto, è stato ucciso, insieme ad un altro fuggiasco di origine albanese
E poco importa che Kabobo sia detenuto nel carcere di Opera, questa versione è molto più adatta agli “indinniati da tastiera”, e consente loro di sognare la brutale esecuzione dell’odiato nemico di turno, unitamente ad un “albanese” aggiunto in un rigurgito di xenofobia.
E se per sognare la morte di un criminale bisogna aggiungere strangolamenti e sparatorie in stile poliziottesco, è un piccolo prezzo da pagare.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…