La notizia in realtà circola da tempo, ed è una bufala. Già verso fine marzo un giornale scandalistico aveva dato notizia che l’attore americano, classe 1944, fosse in fin di vita. Notizia alla quale l’attore stesso ha replicato in un post sulla sua pagina facebook:
Appena tornato da una bellissima vacanza pasquale in Messico con la mia famiglia, scopro che ancora una volta un viscido giornale scandalistico non la racconta giusta. Voglio dire ai miei fan che non potrei essere più in forma e felice di celebrare il mio quinto anno senza cancro. Ho fatto i miei esami annuali qualche settimana fa e sono libero dal cancro al 100%.
In effetti, tra il 2010 e il 2011, l’attore è stato ricoverato e trattato per un cancro alla lingua al quarto stadio, dal quale è però guarito con successo.
Se volete una conferma che l’attore sia vivo e vegeto, eccovi una foto recentissima che lo ritrae mentre celebra il 4 luglio con una rilassante partita a golf.
In ogni caso, non so voi, ma scrivere questo articolo mi ha fatto venire voglia di riguardare Wall Street, Un giorno di ordinaria follia, e The Game.
E per chi non lo sapesse, Michael Douglas è anche figlio d’arte: suo padre altri non è che Kirk Douglas, ossia Spartaco nell’omonimo film di Stanley Kubrick, e a dicembre compierà ben cent’anni. Ovviamente ci auguriamo tutti che la longevità sia un tratto di famiglia, ma su questo, a giudicare dalle ultime – vere – notizie riguardanti Michael, abbiamo pochi dubbi.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…