Il sito Disgrazie.it ci riprova. Già noto a Bufale.net per le falsi morti, e i tentativi di nascondere le bufale, torna a parlare di se con la falsa morte del conduttore TV Amadeus.
Ecco il testo della bufala:
Amedeo Umberto Rita Sebastiani, conosciuto come Amadeus, si è spento questa sera intorno alle 23 subito dopo aver finito di mangiare. Si trovava in un ristorante in provincia di Ravenna insieme alla compagna e un altro paio di amici quando ha iniziato ad avere forti colpi di tosse che lo hanno fatto accasciare sul pavimento fino a perdere del tutto i sensi.
Immediato l’intervento degli uomini del 118, prontamente avvisati dai presenti, che non ha potuto fare nulla per il giovane showman noto a tutti gli Italiani per programmi del calibro come “L’Eredità” e “Festivalbar”, il corpo è stato trasportato in ospedale dove hanno tentato un’ulteriore rianimazione che non ha però dato esito positivo. L’autopsia eseguita domani in giornata potrà stabilire le cause della morte di Amedeo.
Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti gli Italiani ai quali ha tenuto compagnia grazie alla sua simpatia fin dal 1994.
Amadeus è vivo e sta bene.
Ci segnalano i nostri contatti un video Facebook (archiviato qui) che mostrerebbe un aereo che porta un altro aereo. Il…
Anche le voci di calciomercato possono prestarsi a notizie "senza fonti", come abbiamo avuto modo di constatare in queste ore…
In seguito al nostro articolo sulle presunte proprietà miracolose del sale, ci è stato richiesto se la giada invece detenesse…
Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…
Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…
Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…