Milano – Erano in macchina insieme, diretti ad un ristorante della “Milano bene” per una cena di lavoro, alla guida c’era Ferdinando P. amico e autista del rapper J-Ax.
Una macchia d’olio, probabilmente, la macchina ha perso aderenza e dopo una serie di testacoda è andata dritta contro un palo dell’alta tensione.
Nulla da fare per i tre ragazzi a bordo dell’auto, Federico Leonardo Lucia in arte “Fedez” e Alessandro Aleotti in arte “J-ax” hanno perso così la vita.
Link articolo bufala
BUFALA, BUFALA E BUFALA fatta come sempre per fare condivisioni e soldi con i banner sulla pelle dei fan di artisti famosi e amati.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…