È venuta a mancare intorno alle 18,30 di questo 8 Marzo 2015 Dame Angela Brigid Lansbury (Londra, 16 ottobre 1925 – Londra, 08 marzo 2015) la celebre attrice statunitense, attiva in campo cinematografico, televisivo e teatrale ricordata dagli Italiani per aver interpretato “Jessica Fletcher” nella famosa serie “La signora in giallo”.
Se n’è andata senza soffrire, mentre era nel suo letto, i familiari hanno chiamato i soccorsi ma Angela ormai si era già spenta.
Probabilmente un attacco di cuore, fatto sta che il suo decesso è stato stabilito momentaneamente “per cause naturali”
è una BUFALA, che come al solito viene riporata da un sito altervista anonimo e da una pagina Facebook “News24 roma”.
Insomma il classico metodo MORTE VIP FAMOSO + CONDIVISIONI = SOLDI.
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…