Così, è naturale che ci sia stato segnalato questo link (foto rimossa dopo il nostro articolo, quindi versione cache):
Sembrerebbe una qualche località sperduta in Europa del Nord e invece siamo alle porte di Milano, in località Zelata, sotto al Parco Agricolo Sud di Milano, fiume Ticino.
Angelo
Un posto da sogno, vero?
Problema: lo stesso cottage, con gli stessi alberi e lo stesso molo, nello stesso lago, compare invece in questa foto del 2014, del fotografo Paolo D’Avino e relativo ad uno scorcio di Bretagna, la splendida regione francese.
Per i più pigri abbiamo un ingrandimento della sezione di foto contenente il cottage:
Siamo stati contattati da molti utenti che sono stati “bloccati” dalla pagina facebook perchè cercavano di indicare che la foto non era stata scattata a milano.
Qui trovate altri riferimenti:
#ioverifico, in questo caso, è sommamente importante.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…