Categorie: Bufala

BUFALA Mia sorella credeva che il Nair fosse uno shampoo – bufale.net

 

Lo dichiara Kayla Connors  in questo tweet:

Impossibile non scatenare un binomio di reazioni comprensibili: ilarità e sgomento. Piovono gli “OMG”, “It’s horrible”, “She’s not human anymore” e via discorrendo. Scorrendo tra i commenti arrivano però anche le prime segnalazioni di un evidente fake. Osservando da vicino l’immagine si può notare l’artificio del fotoritocco – vuoi con Photoshop, vuoi con app dedicate – e difatti la testa della finta sventurata sorellina è decisamente troppo liscia. In più, osservando il lato sinistro, sulla tempia dove ancora compaiono i capelli si nota un’escrescenza, frutto di un’elaborazione fatta in automatico.

Ciò è reso possibile dall’applicazione BaldBooth disponibile per Android e per iOS. Un semplice selfie, una calibratura su occhi, sopracciglia e orecchie et voilà, si diventa calvi. Ce lo fa notare anche l’utente declan (@declannoying) con un semplice screenshot dell’app preso dallo store di Google Play.

Il prodotto Nair esiste ed è una crema depilatoria.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

3 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

1 giorno fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

1 giorno fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa