Lo dichiara Kayla Connors in questo tweet:
Impossibile non scatenare un binomio di reazioni comprensibili: ilarità e sgomento. Piovono gli “OMG”, “It’s horrible”, “She’s not human anymore” e via discorrendo. Scorrendo tra i commenti arrivano però anche le prime segnalazioni di un evidente fake. Osservando da vicino l’immagine si può notare l’artificio del fotoritocco – vuoi con Photoshop, vuoi con app dedicate – e difatti la testa della finta sventurata sorellina è decisamente troppo liscia. In più, osservando il lato sinistro, sulla tempia dove ancora compaiono i capelli si nota un’escrescenza, frutto di un’elaborazione fatta in automatico.
Ciò è reso possibile dall’applicazione BaldBooth disponibile per Android e per iOS. Un semplice selfie, una calibratura su occhi, sopracciglia e orecchie et voilà, si diventa calvi. Ce lo fa notare anche l’utente declan (@declannoying) con un semplice screenshot dell’app preso dallo store di Google Play.
Il prodotto Nair esiste ed è una crema depilatoria.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…