BUFALA Maledetti! Ci state togliendo la dignità! – bufale.net
Gli indinniati speciali sono il Cane di Pavlov del XXImo secolo, persone a cui basta un qualsiasi stimolo per sbavare odio, livore e rabbia sui social, con una furia che, se non fosse contenuta da un monitor di vetro, plastica e silicio, sarebbe discretamente preoccupante.
Ed ecco che a forza di indinniazione speciale la pagina Voce del Popolo Italiano dimostra in modo semplice e pratico come sia facile eccitare gli istinti degli indinniati
L’insieme è grottesco: una foto a caso, una musichina accattivante, e 8686 atroci condivisioni in cui gli indinniati speciali danno del loro peggio.
Quando il presunto Italiano povero è un Coreano al confine commosso per aver potuto rivedere suo fratello, rimasto oltreconfine durante la divisione tra Corea del Nord e Corea del Sud, immortalato da Wired come una delle Foto più toccanti del secolo nel 2013.
Ma del resto, all’Indinniato Speciale basta così poco per sentirsi ribelle: una foto, a volte, un po’ di musichina accattivante e due commenti per sentirsi trasgressivo, onnipotente e brillante seminando odio e rabbia impotente.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.