Un’altra morte bufala per il sito Disgrazie.it. Stavolta a farne le spese è Paolo Fox, personaggio televisivo italiano.
Riportiamo quanto pubblicato da Disgrazie.it:
È scomparso all’età di 54 anni Paolo Fox, celebre astrologo della radio e televisione Italiana conosciuto a tutti per il suo Oroscopo.
Un tragico incidente avvenuto a Roma intorno alle 14 di oggi Venerdì 30 Gennaio 2015, l’uomo si trovava a bordo del suo Scooter Bergman 650 quando in seguito ad un sorpasso sul G.R.A., avvenuto ad alta velocità sulla corsia d’emergenza, ha colpito in pieno un automobile in sosta a causa di un danno al motore. Dopo lo schianto il corpo dell’uomo avrebbe continuato a viaggiare sull’asfalto per oltre 60 metri, immediato l’arrivo dei soccorsi che però nulla hanno potuto. Il corpo è stato trasportato al Policlinico Umberto I tramite elisoccorso dove però è arrivato ormai senza vita.
IRONIA DEL DESTINO – Poche ore prima era andata in onda la sua trasmissione dove aveva annunciato per tutti gli Acquario, di evitare di viaggiare nel fine settimana e rimanere a casa per evitare inconvenienti dati dalla luna avversa. (Paolo avrebbe compiuto gli anni il prossimo 5 Febbraio, ed il suo segno zodiacale era proprio l’Acquario)
Nell’oroscopo dell’Acquario di Paolo Fox per oggi, venerdì 30 gennaio 2015, non c’è alcun riferimento su quanto riportato da Disgrazie.it (stessa cosa per l’oroscopo del giorno prima).
Per il resto, c’è Lercio.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…