Il Saolini, padre e patron del Corriere del Corsaro e della pagina Gianni il Malvagio, nonché di News24 Roma, smessi temporaneamente i panni dell’imprenditore russo decide così di dichiarare al mondo la morte di Mara Marionchi
E’ venuta a mancare all’età di 75 anni Mara Maionchi, celebre produttrice Italiana. Si è spenta nella sua abitazione questo pomeriggio intorno alle 17. A dare l’allarme la figlia che avrebbe immediatamente allertato il 118 dopo aver visto la madre cadere a terra.
Ancora incerte le cause del decesso, Mara Maionchi sembrerebbe essere deceduta in ambulanza. Solamente in seguito all’autopsia si potranno stabilire le reali cause del decesso. Il mondo della televisione è in lutto e sono già diversi i messaggi di rammarico e saluto lanciati da diversi Vip ed emittenti radiofoniche.
Naturalmente, per mezzo di messaggi inesistenti di vip inesistenti da emittenti radio inesistenti.
Potrete seguire, speriamo ancora tanto a lungo e che il mondo delle bufale non la convinca ad abbandonare i social al loro destino, la verve di Mara sulla sua pagina social.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…