Categorie: BufalaVIP

BUFALA Lutto nel mondo dello spettacolo: morta Mara Maionchi – bufale.net

Finita apparentemente l’ubriacatura di bufale a sfondo refendario, i soliti noti ritornano al cavallo di battaglia dell’acchiappalike: simulare la morte o la malattia di artisti amati e personaggi noti alla cronaca, per sfruttare il sentimento di dolore provato da una persona che perde un personaggio caro.

Il Saolini, padre e patron del Corriere del Corsaro e della pagina Gianni il Malvagio, nonché di News24 Roma, smessi temporaneamente i panni dell’imprenditore russo decide così di dichiarare al mondo la morte di Mara Marionchi

E’ venuta a mancare all’età di 75 anni Mara Maionchi, celebre produttrice Italiana. Si è spenta nella sua abitazione questo pomeriggio intorno alle 17. A dare l’allarme la figlia che avrebbe immediatamente allertato il 118 dopo aver visto la madre cadere a terra.

Ancora incerte le cause del decesso, Mara Maionchi sembrerebbe essere deceduta in ambulanza. Solamente in seguito all’autopsia si potranno stabilire le reali cause del decesso. Il mondo della televisione è in lutto e sono già diversi i messaggi di rammarico e saluto lanciati da diversi Vip ed emittenti radiofoniche.

Naturalmente, per mezzo di messaggi inesistenti di vip inesistenti da emittenti radio inesistenti.

Potrete seguire, speriamo ancora tanto a lungo e che il mondo delle bufale non la convinca ad abbandonare i social al loro destino, la verve di Mara sulla sua pagina social.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

6 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa