A poche ore dalla smentita sullo zio di Giuseppe Conte, i nostri lettori ci sommergono di richieste per smentire l’ennesima bufala del parente. Questa volta tocca a Renato Di Maio, zio di Luigi Di Maio:
Per molti utenti, nemmeno il voluto refuso della parola indinniato presente nel testo ha tradito l’attendibilità del meme. Una semplice immagine con scritta sovrimpressa non è un’informazione, in quanto la persona mostrata non è parente di Luigi Di Maio.
Si tratta, infatti, di Hristo Hristov, giornalista investigativo bulgaro che La Gazzetta dello Sport indica come un potenziale sosia del calciatore Zlatan Ibrahimovic:
Nessun parente di Di Maio, dunque, bensì un giornalista bulgaro di nome Hristo Hristov che niente ha a che vedere con il vicepresidente del Consiglio. Suo malgrado, però, rientra nel calderone delle bufale dei parenti. Una bufala, questa, sicuramente nata come scherzo per farsi beffe dei condivisori compulsivi.
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…