Lui è L’egiziano Pheer Dupha-Hal Bhirhdis. Entrato in Italia come Clandestino, ora fa il giardiniere a casa di Renzi stipendiato con i soldi dello stat, guadagna 11.000 euro al mese
L’immagine che ci è stata segnalata è una Bufala, in realta si tratta di Pietro Paolo Virdis.
Originario di Sindia, dopo aver giocato con la Juvenilia, esordisce in Serie D con la Nuorese nel 1973-1974, all’età di 16 anni, segnando 11 gol. Si trasferisce poi al Cagliari con cui fa il suo esordio in Serie A il 6 ottobre 1974 contro il L.R. Vicenza a 17 anni. L’anno seguente disputa 23 partite segnando 6 gol. A fine stagione la squadra retrocede.
Al primo anno in Serie B segna 18 gol, quindi passa alla Juventus nella quale disputa tre campionati in chiaroscuro. Nel 1980ritorna in Sardegna, per poi tornare in bianconero nel 1981 e contribuire con 9 reti, capocannoniere della squadra, alla vittoria del campionato italiano. Dopo due scudetti e una Coppa Italia conquistati all’ombra della Mole, nell’estate del 1982 viene ceduto definitivamente all’Udinese per lasciare il posto a Paolo Rossi, rientrato dalla squalifica e reduce dai vittoriosi Mondiali 1982. A Udine Virdis gioca poco nella prima stagione a causa di fastidiosi infortuni[senza fonte], mentre nella seconda mette a segno 10 gol
Queste immagini vengono poi ripresi da gruppi meno “satirici” (rispetto all’autore originario) e fatte girare per incrementare odio e indignazione.
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…