Laura Boldrini e il passato a “Colpo grosso“? Ma non doveva essere la ragazza “coccodè” di “Indietro tutta“? Una bufala circolata già nel 2014, ora si ripresenta nel 2015 ma cambiando programma televisivo.
Tutto era nato nel febbraio 2014, quando un Blog vicino al Popolo Viola, 6viola.wordpress.com, pubblicò un articolo dal titolo “Bei tempi delle ragazze coccodé [La Boldrini è in alto a destra?]“. Nello stesso articolo troverete la rettifica per dire che la donna della foto non è Laura Boldrini.
Chi è la ragazza nella foto? Si tratta di Fabiola Moroni.
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…