Ci segnalano i nostri contatti il seguente, sgrammaticato, post virale
L’agente Carmine ha perso la vita questa notte durante un inseguimento a degli africani che avevano fatto un furto a una famiglia pensionati. Condividi se sei indignato e vuoi commemorare questo eroe
Un testo sgrammaticato, indinniato ed indinniante modellato sullo stampo della bufala del Giustiziere.
Anche in questo caso abbiamo un cattivone straniero, gli “africani” resi dalla narrativa virale moderna i baubau dei piccoli indinniati infantili, che uccidono il povero Agente Carmine, moderno eroe, che salva l’Italiano debole, ovvero i pensionati.
Un mefitico miscuglio nazionalpopolare di facile razzismo, indignazione a basso costo e viralità.
Ottenuto incollando alla prima bufala dell’Agente Carmine, dove il presunto agente defunto era Ezio Greggio, una foto a bassa risoluzione di Marco Marzocca attore comico apparso nella fiction Distretto di Polizia.
Il resto della bufala è assolutamente identico: ma l’indinniato medio si sa, non ha memoria.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…