Circola da diversi anni questa foto, che ritroviamo anche nel sito Nocensura.com in un articolo del 2012.
“aver lavorato 50 anni per mangiare alla caritas, governo vai a fare in culo. Ci state togliendo la dignità!”
Si tratta di uno delle classiche immagini montate ad arte utilizzando fotografie riguardanti altri contesti. In questo caso l’uomo ritratto nella foto in realtà non piange perché sta mangiando alla Caritas dopo 50 anni di lavoro, ma piange per la partenza di suo fratello. Non siamo nemmeno in Italia, ma in estremo oriente: tra la Corea del Sud e la Corea del Nord.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…