Secondo ciò che circola sul web la Disney starebbe aprendo un nuovo parco e resort a Toronto. Da una notizia pubblicata evidentemente per fare uno scherzo del “Pesce di Aprile” è nata una notizia che inizia a circolare sul web e della quale ci dà conferma il team di Snopes.
Il 1 ° aprile 2018, il DailyHive.com – un sito web dedicato alle notizie locali canadesi – ha pubblicato una storia che riportava che la Disney avrebbe aperto un resort da molti miliardi di dollari nelle isole di Toronto, appena a sud della terraferma di Toronto.
Nella storia si legge:
La Walt Disney Company sta portando la sua magia a nord del confine per […] il suo nuovo parco a tema. Una proposta per trasformare le isole di Toronto in una destinazione di intrattenimento globale è stata annunciata questa mattina durante una conferenza stampa tenutasi al Metro Toronto Convention Center.
L’attrazione da 6,5 miliardi di dollari, nota come “Toronto Disney Resort”, è incentrata sulla costruzione del parco tematico Disneyland proprio in Canada – Toronto Disneyland – sul sito dell’aeroporto di Billy Bishop Toronto City.
Altri spazi pubblici sulle isole al di fuori del sito dell’aeroporto saranno mantenuti come spazio per i parcheggi accessibili e migliorati attraverso una nuova partnership per la gestione dei parchi con Disney.
Ci saranno anche hotel sull’isola, vicino a Disneyland, e migliori collegamenti di trasporto tra l’isola e la terraferma.
Una storia davvero molto articolata, ma del tutto inventata sebbene siano stati aggiunti dei particolari. Per la delusione degli abitanti di Toronto e isole, non sorgerà alcun parco a tema della Disney in Canada.
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…