Una pagina Facebook associata alla “Lega dei popoli – Noi con Salvini“, con poco più di 380 “mi piace”, ha condiviso un’immagine (condivisa a sua volta sulla pagina da un utente), alquanto strana e a dir poco ridicola, che denuncerebbe l’ennesima ingiustizia italiana a favore degli immigrati e contro gli italiani (la logica di certe immagini è quella, e ne abbiamo avute parecchie in passato da contestare).
Chi è Ken Hoby? È davvero un senegalese di 57 anni, rifugiato politico dal 1997 che gode di un vitalizio mensile di 1760 euro a spese dello Stato da 17 anni? Neanche per sogno!
Il presunto senegalese in verità è nigeriano e si chiama Toni Iwobi, responsabile immigrazione della Lega Nord.
Un epic fail clamoroso, se si pensa che appena due giorni prima dalla condivisione di quell’immagine la pagina in questione aveva pubblicato una foto di Toni Iwobi insieme a Salvini.
C’è da chiedersi se questa pagina non sia altro che l’ennesima pagina troll contro Salvini, o la pagina Facebook di simpatizzanti del leader leghista.
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…