BUFALA Intesa San PAOLO rimuove Katia da Direttrice dopo il Video Virale “IO CI STO” – bufale.net
Su FACEBOOK e Whatsapp sta girando uno screenshoot relativo ad un post Facebook di Intesa San Paolo che comunicherebbe la rimozione di Katia ******** dal Ruolo di direttrice della Filiale dove è stato girato il video incriminato.
L’immagine è Falsa, basta fare un ingrandimento per osservare la differenza di caratteri nella parte incriminata, senza contare che manca una “t” a direttrice.
Il vero post è il seguente:
Oggi con la tappa di Bari Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, ha concluso una serie di incontri con i direttori di filiale e i gestori: in apertura del suo intervento ha affrontato il caso dei video interni diffusi sul web. In particolare quello di Katia Ghirardi, la direttrice della filiale di Castiglione delle Stiviere.
“Katia non è mai stata sola, in nessun momento di queste giornate, il nostro Consigliere Delegato Carlo Messina l’ha immediatamente sentita, le ha parlato, le ha comunicato la sua vicinanza e quella di tutta Intesa Sanpaolo…
In tutto ciò che facciamo noi siamo una banca che ci mette la faccia, ci mette il cuore e ci mette la testa. Ma la faccia e il cuore ancora prima della testa…
La nostra era una raccolta di video interna sulla quale tanti di voi hanno anche lavorato e giocato.
Alcuni di questi video sono usciti e pubblicati abusivamente su Facebook.
È stato commesso un errore, abbiamo sottovalutato il modo con il quale andavano raccolte queste informazioni, quindi lo abbiamo fatto anche con degli strumenti che fanno parte della nostra vita quotidiana, i telefonini.
Quindi questo ci serve, e ci servirà, per costruirci sopra.
Staremo più attenti ma il nostro modo di lavorare, il nostro spirito, i nostri comportamenti sono quelli giusti.
Carlo Messina l’ha detto tante volte, noi lavoriamo come una famiglia.
I comportamenti che abbiamo nelle nostre filiali, l’allegria che ci mettiamo, la collaborazione, questo è essere famiglia.
Noi siamo questo e quello che volevamo fare con questa iniziativa era rappresentarlo a noi e a coloro che non l’avevano fatto per dare l’idea di quello che siamo.
Questo siamo noi e lo testimoniamo nelle cose concrete che facciamo ogni giorno. Quindi quando capiterà, perché capita, è già capitato a ognuno di noi, che ci chiederanno “Ma cosa? Ma come?”, glielo diremo. Noi diremo che quello che è successo è qualcosa che non doveva succedere, il video è stato pubblicato nostro malgrado, la filiale di Castiglione delle Stiviere ha tutta la nostra solidarietà, che l’azienda le è vicina, lo è stata in ogni momento e lo è tuttora, come lo è a Katia. E con Katia anche io dico “IO CI STO!”
Sono anche molto belli alcuni dei commenti di risposta del post fra colleghi e persone comuni dopo essere stati informata sulla reale natura del video e della sua abusiva diffusione. Questo dimostra che la rete ha ancora un lato buono:
“Vorrei mille Katia negli uffici pubblici, invece delle musone annoiate incompetenti che mi tocca spesso incontrate per lavoro.”
“Brava ISP! Tutta la mia solidarietà a Katia! Ha fatto uscire l’aspetto umano della banca. Un caloroso abbraccio a lei e a voi tutti!!! FF #ioCiSto #ForzaKatia #IoStoConKatia“
“parole importanti, forti, giuste! Un applauso a Stefano ed un abbraccio a Katia, avuta in “squadra” anni fa , nell’allora Area Brescia-Mantova-Cremona. “
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.