In tanti ci state chiedendo informazioni su un vecchio post Facebook del 2013 della pagina “Top Page“, che vi suggeriamo di non seguire, così come il sito “coscienzaitaliana” che diffonde nei post e che non è altro se non un “copia incolla” di articoli di altri siti.
Questa storia venne condivisa in passato anche da siti come Catanzaro.corrieredeiduemari.it:
Integrazione dei cinesi a PratoTown. Le TDC Cinesi di Prato hanno chiesto di avviare l’importazione di teste di cani congelati per il loro consumo. (Fonte FB)
Insomma, la fonte è Facebook.
Di queste bufale sul tema “carne di cane” ce ne sono state parecchie, spesso riciclate e riciclate nuovamente da siti come CatenaUmana, tanto per citarne uno.
Ricordiamo ai nostri lettori che in merito alle importazioni di carni di animali dall’estero spetta alla sola Unione Europea, non ai singoli Stati, né tantomeno ad organizzazioni private, come ci ha ben spiegato Shadow in un suo precedente articolo sulla fantomatica carne di zebra in Italia.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…