Non perdo nemmeno un minuto per questa bufala di basso livello.
Ho già inviato tutti i dati in mio possesso sull’autore della bufala a chi ne saprà fare buon uso.
Ho anche contattato Google Adsense segnalando l’uso improprio di banner e i circuiti pubblicitari che usa l’autore.
Incidente mortale a Pioltello, nell’hinterland milanese, alle porte della Brianza.
A perdere la vita è stato Roberto Benigni Noto e popolare monologhista teatrale, dalla comicità ironica e dissacrante, è diventato personaggio pubblico tra i più conosciuti e apprezzati in Italia e nel mondo. Le sue interpretazioni cinematografiche e le sue apparizioni televisive mettono in scena un carattere gioioso e irruente, facendo leva, in quest’ultime, sulla sovversione del clima dei programmi di cui è ospite. Fra i numerosi riconoscimenti vale ricordare l’Oscar al miglior attore, conseguito nel 1999 per l’interpretazione nel film (da lui stesso diretto) La vita è bella; a cui segue un Oscar al miglior film straniero per la stessa pellicola. È stato l’unico interprete maschile italiano a ricevere l’Oscar come miglior attore protagonista recitando nel ruolo principale in un film in lingua straniera, dopo quello vinto da Anna Magnani nel 1956 e da Sophia Loren nel 1962. E morto al San Raffaele dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale nella serata di mercoledi 30 maggio in via Parini.
Tutto è accaduto intorno alle 22.30, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. Roberto Benigni, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda, era con la sua auto e stava percorrendo via Parini: nei pressi di un dosso avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito contro un camion, mentre il mezzo avrebbe continuato la sua corsa schiantandosi contro un’automobile in transito.
Le sue condizioni sono subito apparse disperate tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso: Roberto Benigni è stato accompagnato al pronto soccorso del San Raffaele con manovre rianimatorie in corso, ma una volta arrivato all’ospedale è deceduto.
Una BUFALA bella e buona messa in giro da persone senza scrupoli che mirano a regalarvi VIRUS e fare soldi con i banner.
Il sito è larepubbica.it, LArepubbica CON UN LA PRIMA e senza una L. L’autore rischia una denuncia da:
Speriamo davvero nella tripletta.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…