Milano. Un immigrato sudamericano, Tuco Salamanca, già noto alle autorità per essere un narcotrafficante e per essere solito sniffare cocaina da un coltello in pubblico, ha aggredito un passante dopo aver avuto una discussione, iniziata per questioni di poco conto. Secondo alcuni testimoni oculari, Tuco stava parlando di affari con un collega del cartello, quando un passante ha detto al suo collega: «ma ricorda sempre per chi lavori». Tuco ha risposto: «come se già non lo sapesse da solo. O secondo te è stupido?». Il passante ha balbettato qualche parola incomprensibile, quando Tuco l’ha colpito buttandolo per terra, per poi colpirlo ripetutamente sul volto quando era a terra. Poi ha urlato euforico, esibendo il pugno insanguinato: «wow!! guarda qua! guarda qua!!». È stata una scena quasi surreale, racconta Mario N., un testimone che non ah voluto rivelare il proprio nome ai giomalisti del nostro quotidaino, «Tuco Salamanca è una persona orribile, non ne possiamo più degli immigrati e del loro cartello».
Questa volta hanno utilizzato il nome di uno dei cattivi della famosa serie Breaking Bad alias:
Tuco Salamanca (stagioni 1-2), interpretato da Raymond Cruz, doppiato da Roberto Stocchi.
Possiamo quindi affermare che la notizia è una bufala senza ulteriori dubbi.
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…