Giacomo ci segnala un post su Facebook riportante il seguente testo:
Amici vi informo che stanno pubblicando video pornografici invisibili e foto indecenti sui profili senza che voi lo sappiate. Il padrone della bacheca non lo vede, ma gli altri si!!! Compare come se fosse una pubblicazione originale, addirittura viene aggiunto un commento. Per favore, se per caso accade sulla mia bacheca o se vi arriva qualcosa del genere da parte mia, cancellatelo!! L’amicizia e il rispetto verso voi per me significa molto!!! Copiate e diffondete sulla vs bacheca, avvisate i vs amici così evitiamo problemi e questioni offensive, grazie!
Si tratta di una vecchia bufala del genere “catena di Sant’Antonio“, già diffusa su Facebook anche a dicembre 2014, ma che circolava già nel 2011. Facebook non permette delle situazioni del genere, nessun elemento può essere condiviso sulla vostra bacheca senza che voi possiate vederlo e cancellarlo a vostro piacimento.
Per maggiori informazioni sul sistema “privacy” e Facebook vi consigliamo l’articolo “Facebook: privacy, cookie e normative, cosa cambia” di Tom’sHardware.
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…