Oltre 5 milioni di visualizzazioni per un video pubblicato su Facebook da un utente turco il 5 marzo 2015, il quale mostrerebbe le tecniche di censura dei corpi delle ginnaste femminili da parte della televisione iraniana:
Asterischi, fascette nere messe in malo modo tanto da sembrare un lavoro del tutto amatoriale.
Il video è stato recuperato da un canale Youtube che lo pubblicò il 3 marzo 2015:
Si tratta, in realtà, di un secondo montaggio video rispetto ad uno precedente. Il video che ha subito il primo montaggio circola da anni, come possiamo vedere quello pubblicato da un altro canale Youtube l’otto agosto 2013 dove non è assolutamente presente il “logo” in alto a sinistra “IR CH”:
Il video, inoltre, è stato pubblicato nella categoria “umorismo“:
Il video venne caricato da un sito internet dai contenuti pornografici di nome Orsm.net (pubblicizzato a inizio video) di cui vi fornisco solo il link alla discussione Disqus.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…