Il presunto “untore”, che ha pubblicato per primo le fotografie, non fa il nome del Ministro, ma il riferimento è piuttosto chiaro. Il post di commento alle foto recita testualmente:
“Le foto sono di qualche anno fa, chissà se pensava di diventare Ministro? O forse si certo, una così può aspirare a far tutto”
La notizia non è passata inosservata al popolo di Facebook ed è diventata virale nel giro di pochissimo, il nome del Ministro Boschi, successivamente, è cominciato a circolare nei commenti e nelle varie condivisioni.
In realtà, la foto, è quella della modella ed escort olandese Zoë Vialet (vero nome Linde Branderhorst), che ha solo una vaga somiglianza con il Ministro.
Non mettiamo il link del sito ufficiale della modella poichè contiene immagini adatte solo ad un pubblico adulto.
Precisiamo che non ci interessa la discussione politica, abbiamo solo voluto, come sempre, “sbufalare” una notizia evidentemente falsa, oltre che lesiva dell’immagine di una persona.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…