Stando alle ultime voci che circolano online, sembrerebbe che il cane di Meghan Markle abbia accompagnato la regina Elisabetta al matrimonio reale. Esiste un video, addirittura, a supporto di tale tesi.
Il 21 maggio, diversi utenti su Facebook hanno cominciato a condividere un post relativo alla presunta storia di un beagle, di nome Guy, di Meghan Markle, conclusosi con il cane che addirittura scortava la regina Elisabetta al ricevimento delle nozze reali che si sono svolte domenica scorsa.
L’articolo ha ricevuto migliaia e migliaia di condivisioni, ma non ha portato a testimonianza alcuna fonte per supportare tali affermazioni.
Il beagle di Markle ha attirato l’attenzione dopo il matrimonio dell’anno, ma era in realtà la prima volta che tale storia veniva condivisa. Lo scorso 28 novembre, infatti, la pagina A Dog’s Dream Rescue la cui sede è in Ontario, ha condiviso la storia di adozione di Guy.
Questa storia è stata condivisa, però, seguendo versioni oltremodo differenti tra loro. Secondo alcuni, il beagle è stato lasciato alla reception; secondo altri viaggiava al fianco della Regina. Su YouTube sono circolate diverse clip con tanto di voci robotiche che affermano come il cane di Meghan Markle si è fatto un bel giro con la Regina per il matrimonio reale.
Ciascun link trovato riportava una notizia diffusa da un tabloid del Regno Unito che in un silenzioso video sottolineava semplicemente come la regina fosse stata avvistata nel viaggio verso Windsor prima del matrimonio reale. Nessun riferimento alla presenza del cane in auto. Tante telecamere hanno documentato il suo arrivo, senza nessuna Range Rover o cani.
Il video da cui è partito tutto è comparso un giorno prima dell’evento.
Ecco la fonte che ha smascherato la notizia.
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…