Categorie: BufalaVIP

BUFALA Grave incidente in mattinata: Roberto Benigni investito da un autobus, è grave – bufale.net

Giusto nel nostro ultimo articolo l’ubriacatura di bufale a sfondo refendario, i soliti noti ritornano al cavallo di battaglia dell’acchiappalike: simulare la morte o la malattia di artisti amati e personaggi noti alla cronaca, per sfruttare il sentimento di dolore provato da una persona che perde un personaggio caro.

Il Saolini, padre e patron del Corriere del Corsaro e della pagina Gianni il Malvagio, nonché di News24 Roma, smessi temporaneamente i panni dell’imprenditore russo decide così, dopo aver “ucciso” Mara Marionchi, nella stessa giornata di annunciare un grave incidente stradale che avrebbe portato Roberto Benigni, oggetto di svariate bufale da noi registrate, sull’orlo della morte

Roma – È in codice rosso, Roberto Benigni, celebre Showman Italiano, in seguito ad un incidente avvenuto questa mattina nei pressi di Via Teulada a Roma. L’attore e presentatore stava attraversando la strada quando un autobus lo avrebbe investito montandogli sopra senza frenare.

L’attore ha perso subito conoscenza ed è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli. Le condizioni sono gravi e dalle 12.30 si troverebbe sotto i ferri per una delicata operazione.
Seguiranno aggiornamenti.

Naturalmente, anche questa notizia è una bufala, un falso confezionato ad arte per attirare condivisioni intorno ad un VIP.

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

10 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa