Abbiamo già visto in passato supereroine di varia natura, lottatori di wrestling, cantanti famose e attrici di fama, più pornodive: ma gli Indinniati hanno lo stesso bisogno di avere bersagli per la loro vuota ira che il drogato ha di una nuova dose.
E così i viralizzatori provvedono: ricordate quando giusto ieri abbiamo sottoposto a fact checking una bufala su Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden?
Basta un po’ di photoshop e gli stessi indinniati colti in fallo ad augurare la morte di un famoso cantante ed artista per frasi da lui mai proferite, bercianti la loro miseria davanti ad un PC nuovo fiammante con collegamento fibra o ADSL regolarmente pagato ed usato solo per condividere odio e bestialità ora tornano alla carica contro il fantomatico “Giuseppe Boldrini”
“Gli Italiani hanno avuto la loro possibilità di salvare il paese, hanno fallito. Ora è giusto che i profughi lo governino. Faro (sic!) tutto il possibile per aiutarli. L’Ialia deve diventare nera, non possiamo rimanere indietro nell’evoluzione” – Giuseppe Boldrini (fratello della boldrini)
Praticamente è la stessa bufala di ieri, un po’ caricata, e con la foto diversa.
Ora lo scatto di Dickinson è tratto dal Campus Party Colombia del 2013, come si vede da questa immagine
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…