La falsa affermazione attribuita a Giobbe Covatta è risorta dalle ceneri in questi giorni, con un nuovo post dal contenuto identico a ciò che abbiamo smentito in ben due tempi:
Avevamo, infatti, fatto un re-post questa mattina (13 febbraio 2018) sulla nostra pagina Facebook:
Ribadiamo nuovamente che lo stesso Giobbe Covatta aveva smentito tali affermazioni in un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale il 12 luglio 2016:
La smentita ufficiale, però, non è bastata ai mendicanti del web, mai sazi di condivisioni compulsive e visibilità.
Bufala, dunque, fatta crollare dal diretto interessato. Al nostro viralizzatore ricordiamo che la bufala può avere delle conseguenze legali, che invitiamo a ripassare dalla nostra guida utile. Altrimenti, le conseguenze saranno esclusivamente un suo problema.
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione per cui Zichichi è stato allontanato dalla TV per aver dimostrato che il…
Si registrano proprio in queste ore dei problemi Fastweb con rete che non funziona, secondo quanto riportato da diversi utenti…
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…