BUFALA Abbandonano il figlio neonato ma arriva un cane eroe e lo salva – Bufale.net
A cadela, que se chama China, encontrou e carregou o bebê até o lugar onde protegia seus próprios filhotes. Com instinto maternal, a cachorra cuidou do neném como se fosse seu.
O bebê foi descoberto por uma pessoa que passava pelo local, mas certamente não teria sobrevido se não tivesse a ajuda da cachorra.
O recém-nascido foi abandonado pela própria mãe, que tem 14 anos de idade, na cidade de La Plata. Apesar de alguns pequenos machucados, os médicos disseram que o bebê está bem.
Fonte: Portal do Dog
Imagem: Internet
#radar #vida #amoranimal
Altri, invece, ritengono che sia avvenuto in Brasile, precisamente a Campinas (São Paulo).
Le stesse foto circolavano già il 25 ottobre 2015 via Facebook, come in questo post in lingua Hindi. È probabile che le foto siano state prese da questo account o da altri, ma le storie raccontate, modificate e “trasferite” da un Paese all’altro non hanno nulla a che vedere con queste due foto.
È molto probabile che ci troviamo davanti a delle foto di un cane che tiene in bocca un feto deceduto, di cui purtroppo sono registrati altri episodi simili (e non solo di cani, ma per estrema decenza vi sconsigliamo la visione del video che riportiamo nel seguente link: ++vietato ai deboli di cuore e persone sensibili++).
Il sito arabo Sadda.co
Il sito Sadda.co pubblica un articolo dove racconta l’episodio, ma non solo: viene riportata una terza foto.
[next]
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.