Iniziamo finalmente a scoprire i volti di coloro che sono a capo delle grandi case massoniche. Coloro che decidono per noi. Ok, ora basta giocare. Però è simpatica come notizia. Da oggi sappiamo che Kevin Spacey, bravissimo attore di Hollywood, in realtà è un massone.
Se ne trovano davvero di tutti i colori in rete. Queste per noi di bufale sono abbastanza facili (e non nego simpatiche da sbufalare) , ma ahimè in molti ci credono.
Quindi per concludere questo breve articolo:”E’ un attore (che personalmente apprezzo molto), si chiama Kevin Spacey, ed ovviamente la notizia è una BUFALA.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…