Ci segnalano questa notizia comparsa su gossippate.altervista.org l’11 Agosto 2016:
Disavventura per il noto conduttore televisivo durante la vacanza nell’isola spagnola di Formentera, sua meta estiva di lungo corso. Dalle notizie riportate da un giornalista della testata spagnola “Las Noticias” presente sul posto, pare che Bonolis fosse intento a fare un bagno in acqua nella spiaggia nudista “Fish nature” e da alcuni minuti era immerso fino al collo e senza costume in posizione ferma in totale relax, quando improvvisamente ha cominciato a urlare e dimenarsi correndo verso la riva. Arrivato sulla battigia si è visto che aveva un grosso pesce abboccato al suo membro e grazie al pronto intervento di un pescatore presente sul posto si è potuto liberare dalla feroce presa dell’animale come fosse attaccato al verme della canna da pesca, mentre intorno si era accalcata la folla dei tanti presenti nella spiaggia naturista.
Trasportato in ospedale gli è stata riscontrata una diffusa lacerazione del glande risolta con alcuni punti di sutura e il divieto assoluto di intraprendere rapporti sessuali per almeno un mese. Il bravo conduttore televisivo ha quindi potuto lasciare la struttura ospedaliera dopo alcune ore. Uscendo dall’ospedale ha detto sorridendo agli infermieri: “Tutta colpa de un pesce del cazzo” dimostrando ancora una volta di possedere una ironia innata che gli ha permesso di diventare uno show man di primo livello.
Trattasi di bufala. La testata spagnola “Las Noticias” non esiste, così come non esiste la spiaggia nudista “Fish Nature”, dato che nel sito italiano dedicato all’isola di Formentera, le spiagge naturiste sono Playa Levante, Playa Mitjorn, Calo des Mort e Isola d’Espalmador. La foto riportata nell’articolo è presa da un articolo di Repubblica.it del 23 Agosto 2014, scattata dalla moglie Sonia Bruganelli e postata su Instagram. Paolo Bonolis era stato colto da un lieve malore durante una vacanza ad Ansedonia (Grosseto) e ricoverato all’ospedale di Orbetello.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…