BUFALA Fedez dichiara la sua omosessualità – bufale.net

Ultim’ora
FEDEZ DICHIARA LA SUA OMOSESSUALITA’ ALLA NOSTRA REDAZIONE.
Il nome del suo nuovo fidanzato è *********
Fedez faceva sesso tutti i giorni con la sua ex fidanzata Giulia, Il rapper ha svelato di essere omosessuale anche se era innamoratissimo della sua Giulia, con la quale era fidanzato da un anno. Non aveva il coraggio di dirglielo e insieme pensavano anche di metter sù famiglia.
È una BUFALA: la pagina che ha pubblicato l’annuncio è un pagina Facebook fasulla senza alcun valore. Il rapper non ha mai rilasciato una dichiarazione di questo tipo ed inoltre è in vacanza con la sua ragazza. Queste dichiarazioni false generano un vero e proprio fiume di commenti che dimostrano l’odio o la cattiveria di molti utenti facebook.
Vi consigliamo di evitare queste pagine e  di evitare di commentare le notizie su cui non siete sicuri.

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Google Maps ha risolto un caso di omicidio per davvero? Diciamo che ha collaborato molto…

Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…

13 minuti fa

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

1 ora fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

23 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

24 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa