La notizia è riportata dalla pagina Informazione.it:
Milano: in moto con una pistola calibro 38, arrestato Un revolver Smith & Wesson calibro 38 e una mannaia nel vano porta oggetti. Queste sono le armi trovate dai carabineri nella moto condotta da E. Greggio, arrestato nel pomeriggio di ieri dopo un controllo stradale sulle strade di Milano.
Ma la pagina Informazione.it in questione è un fake, di cui abbiamo già parlato in passato con il caso Sgarbi. Il testo della storia è ripreso da un articolo del 2 ottobre 2014 di un fatto realmente accaduto a Ladispoli.
L’autore della burla ha cambiato i soggetti, facendo passare Ezio Greggio al posto del vero arrestato, e i luoghi, da Ladispoli a Milano. Il tutto condito con il solito logo de Il Fatto Quotidiano.
Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…