I commenti tradiscono ironia, incredulità e tentativi di razionalizzare il bizzarro fenomeno.
Alcuni commentatori si chiedono se la presenza di quarzi nella lava possa generare un fenomeno così pittoresco, spingendosi ad accettarlo come tale. Altri si dedicano ad un po’ di scanzonata ironia verso un fenomeno senz’altro curioso e degno di un momento di ilarità: ma la realtà è che il fenomeno che li ha attirati non esiste.
Se la scena sembra a tratti artificiale, la telecamera che l’ha ripresa un po’ troppo ferma per essere quella di un elicottero che sorvola un vulcano in eruzione, è perché lo è.
Il video è l’animazione realistica di un artista di Praga
Condivisa il 30 novembre del 2016 e rimasta dormiente per quasi un anno.
Come al solito, l’importante è verificare. Sempre.
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…