Il disegno del pesce usato nell’immagine dell’articolo è opera di Federico Cecchin. Cliccate mi piace sulla sua pagina Facebook e visitate il suo sito © – www.federicocecchin.com
Oggi il sito Growtheplanet.com annuncia una terribile notizia: dal 2016 coltivare l’orto sarà illegale. Lo dice il Parlamento Europeo.
È un pesce d’aprile:
Purtroppo non avremmo mai voluto darvi una notizia del genere.
Eppure ieri il Parlamento Europeo ha varato definitivamente una legge che definire tirannica è poco. In tutto il suolo dell’Unione Europea (e non solo), non si potranno più coltivare ortaggi “per ragioni di sicurezza alimentare”. Una follia, frutto delle pressioni di multinazionali come Fish&Veg, Monstanto e Ap-Rifood. Mobilitiamoci!
[…]
NOI NON CI STIAMO! Per questo ci siamo già mobilitati e, insieme ad altre associazioni, abbiamo messo in piedi una petizione che potete firmare qua: facciamoci sentire, ne va della nostra libertà!
Cliccando nel link “firmare qua” si viene rimandati a questa immagine:
Ecco l’elenco delle bufale/pesce d’aprile di questo 2015: link alla diretta.
Seguici anche su Twitter:
Follow @bufalesutw
Tweet riguardo bufalesutw #pescedaprile
Il mito dei Re Magi cammina tra le false credenze e le false attribuzioni. Contrariamente a quello che pensate, il…
Tra le infinite fake news sul Codice della Strada che stiamo affrontando una in particolare spicca come pericolosa: Salvini che…
C'è preoccupazione per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla. Neppure quella apparsa in un video…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok titolato "Lascia l'auto per non guidare ubriaco e torna a piedi. Multato…
La tecnologia moderna ci ha dato nuovi istinti e nuove abitudine. Ha preso bisogni e abilità che avevamo già in…
Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…