Sylvester Stallone torna a far parlare di se, non per colpa sua. Il noto sito di morti fasulle, Disgrazie.it, lo fa morire nuovamente (su Bufale.net avevamo già smascherato in passato un’altra sua falsa morte).
Come al solito, visti i precedenti, uno screenshot e il testo della notizia riportata da Disgrazie.it:
NEW YORK – Lutto nel mondo del cinema per il gravissimo incidente avvenuto questa mattina dove il celebre attore e regista Sylvester Stallone ha perso la vita.
Si trovava a bordo della sua Lamborghini Huracàn, secondo le prime ricostruzioni il conducente di un semirimorchio si sarebbe addormentato centrando il retro dell’automobile su cui l’attore stava viaggiando. L’incidente ha coinvolto in tutto sei veicoli. Oltre all’attore altre due persone hanno perso la vita etre sono in condizioni critiche.
Il testo è identico alla bufala smascherata da Bufale.net lo scorso 19 giugno 2014.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…