Il primo marzo 2016 il sito internet Mondodeglianimali.altervista.org pubblica un articolo dal titolo “Lutto nel mondo dello spettacolo Americano: morto César Millán all’età di 46 anni“:
E’ venuto a mancare nel pomeriggio il celebre Cèsar Millan, personaggio televisivo noto in tutto il mondo come tra i migliori educatori di animali esistenti. L’uomo è stato colpito da un malore mentre si trovava in un canile e stava eseguendo un addestramento ad un gruppo di Pitbull recuperati dalla strada.
Inutile l’intervento dei soccorsi che hanno fatto di tutto per rianimarlo.
Direi che dalla pagina Facebook di César possiamo facilmente notare che sia vivo e vegeto anche il 2 marzo 2016:
L’articolo del sito Mondodeglianimali.altervista.org, inoltre, è l’unico pubblicato superando le 9 mila condivisioni Facebook.
Tuttavia non è la prima bufala che pubblica questo sito, infatti in precedenza aveva diffuso la notizia della falsa morte del cane Palla.
Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…