Il primo marzo 2016 il sito internet Mondodeglianimali.altervista.org pubblica un articolo dal titolo “Lutto nel mondo dello spettacolo Americano: morto César Millán all’età di 46 anni“:
E’ venuto a mancare nel pomeriggio il celebre Cèsar Millan, personaggio televisivo noto in tutto il mondo come tra i migliori educatori di animali esistenti. L’uomo è stato colpito da un malore mentre si trovava in un canile e stava eseguendo un addestramento ad un gruppo di Pitbull recuperati dalla strada.
Inutile l’intervento dei soccorsi che hanno fatto di tutto per rianimarlo.
Direi che dalla pagina Facebook di César possiamo facilmente notare che sia vivo e vegeto anche il 2 marzo 2016:
L’articolo del sito Mondodeglianimali.altervista.org, inoltre, è l’unico pubblicato superando le 9 mila condivisioni Facebook.
Tuttavia non è la prima bufala che pubblica questo sito, infatti in precedenza aveva diffuso la notizia della falsa morte del cane Palla.
Si registrano proprio in queste ore dei problemi Fastweb con rete che non funziona, secondo quanto riportato da diversi utenti…
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…