Ultim’ora
E’ MORTO ADRIANO CELENTANO , STRONCATO DA UN INFARTO.
Il cantautore se ne è andato questa notte, da anni soffriva di cuore
Mercoledì i funerali a Milano. Nella sua città, Pisapia proclama il lutto.
Per quasi un quarantennio è stato sinonimo di Milano in musica. Quella rock, sempre alla ricerca di un ponte tra la straordinaria ricchezza sonora della città e il mondo di fuori, il rock’n’roll dell’America. Ma anche quella popolare, con canzoni che hanno aggiunto colore e anima alla sua terra, già in questo assai vivace di suo. Per questi e mille altri motivi ci mancherà Adriano Celentano, portato via da un infarto a settantasei anni.
Si tratta di una bufala! La pagina Facebook in questione ci è già nota per numerose bufale di vario genere. Il testo pubblicato dalla pagina Facebook è lo stesso pubblicato dal Corriere della Sera in merito alla morte, vera, di Pino Daniele.
Il “Molleggiato” sta bene e Pisapia non ha proclamato nessun lutto.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…