L’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato trasportato d’urgenza in ospedale in seguito ad un malore che lo ha colto circa un’ora e mezza fa mentre si trovava in compagnia della sua famiglia. A dare l’allarme sarebbe stato il nipote che lo ha visto accasciarsi sul pavimento e perdere conoscenza poco dopo essere uscito dal bagno.
I soccorsi hanno raggiunto l’abitazione di Napolitano in circa cinque minuti e la manovra di rianimazione è cominciata in ambulanza. Critiche le condizioni a quanto dicono i medici, attualmente si trova in rianimazione presso l’ospedale Gemelli di Roma e la prognosi resta riservata.
Ci risiamo, il sito rollingston.altervista.org ha rilasciato un’altra notizia-bufala relativa a Giorgio Napolitano e al suo ricovero.
Anche in questo caso è obbligatorio mettere un like per leggere l’articolo e come la volta precedente non viene indicato a quale pagina è destinato. In questo caso il like viene inviato alla pagina “FitLine Style PM”
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…