La bufala del sussidio mensile riservato a chi è in possesso di un amico a 4 zampe torna nelle ultime ore, con lo stesso effetto della rucola o degli zombie di Romero. La ripropone TG News 24, probabilmente a corto di materiale. Come accadeva per Il Fatto Quotidaino – dal quale nasce ufficialmente la bufala che andiamo a esaminare – TG News 24 si dichiara sito satirico e, come tanti altri siti, si nasconde dietro il dito della satira per giustificare le bufale pubblicate in rete. La bufala dei 450 euro mensili destinati a è in possesso di un cane non è nuova ai nostri archivi.
Era il 5 giugno 2017, infatti, quando smentivamo la notizia e riportavamo che una prima versione risaliva, addirittura, al 2014.
Leggiamo il testo:
Inutile dire che utenti entusiasti e ingannati nel nome della loro passione per gli animali non hanno letto l’articolo e si sono limitati a condividerlo sulla propria bacheca, ignorando la totale inesistenza, per esempio, di un Ministero per la Sanità degli Animali Domestici e ovviamente di un tale disegno di legge.
Ritorna, quindi, la bufala dei 450 euro mensili per coloro che hanno un cane in casa.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…