La notizia era nell’aria da parecchi mesi. Adesso arriva l’ufficialità. Il Ministro della Difesa Pinotti, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Panonama, spiega come si sia raggiunto l’accordo tra i partiti per ripristinare il servizio di leva obbligatorio. “E’ noto a tutti quanto sottosviluppato sia ormai il cervello di moltissimi giovani italici. Serve una dura e seria preparazione alla vita, alla disciplina e al rispetto”. In un altro passaggio, il Ministro : “Il servizio militare, arginerà e probabilmente azzererà il triste fenomeno dei “bimbiminkia”. Tra le novità introdotte, la parificazione tra generi. Infatti il servizio militare sarà obbligatorio per uomini e donne. Ma si ritornerà al vecchio schema dei dieci mesi di naja obbligatori? – See more at: http://www.corriereserale.com/dal-2016-torna-servizio-militare-obbligatorio/
è una BUFALA, come quella del 2015, non è stato emesso alcun Decreto o Comunicazione.
Semplicemente i vari Giornali FALSI su domini altervista come corriere del mattino o corriere del corsaro, hanno capito che gli utenti su Facebook hanno associato “.ALTERVISTA” al termine BUFALA e quindi come hanno deciso di investire una parte dei soldi che hanno guadagnato (grazie ai banner Adsens)e nell’acquisto di domini ufficiali, ma sempre con i loro dati ben nascosti da servizi di WHOIS PRIVACY.
Eco quindi apparire http://www.corriereserale.com e presto ne compariranno altri ci potete scommettere.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…