Ce lo avete chiesto e vi accontentiamo, ma per favore ditelo a vostri amici che l’hanno condivisa credendoci.
Non esistono fonti attendibili a riguardo, ma basta vedere chi è l’autore di questo articolo: il sito “satirico” Corriere del Corsaro.
Ma davvero la gente crede che il Viminale decida che dal 2015 ogni italiano dovrà ospitare un immigrato per 30 giorni nella propria casa? Il Corriere del Corsaro è ormai noto per notizie assurde e senza senso, e possiamo citare quella dell’annuncio di Matteo Salvini come nuovo frontman dei 99 Posse (vi rendete conto dell’assurdità).
Se i vostri amici o conoscenti pubblicano articoli del Corriere del Corsaro credendoci pure… fategli leggere questo articolo e in particolare il riferimento a Matteo Salvini.
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…