A crederci è stato anche il Gruppo Facebook chiamato “Partito Animalista Europeo“, dove è stato condiviso un articolo pubblicato lo scorso 6 marzo 2015, intitolato “Cracco: il segreto del mio agnello? Lo condisco da vivo“, dal sito Catenaumana.it, già noto a Bufale.net.
Si tratta dell’ennesimo copia incolla del sito Catenaumana.it dal noto sito satirico Lercio. L’articolo originale è del 5 marzo 2015, il titolo e il testo sono identici.
CatenaUmana.it non è la prima volta che copia e incolla da Lercio, come quella volta dei Rom e del gattino gonfiato con il compressore.
All’articolo di Lercio lo stesso Cracco ha risposto su Facebook:
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…