Una marea di segnalazioni ci sono giunte in merito ad una copertina attribuita al tristemente noto settimanale satirico francese Charlie Hebdo. Si tratta di un fotomontaggio.
L’immagine raffigurata non ha nulla a che vedere ne con lo stile ne con il settimanale francese ed è opera di un disegnatore che si fa chiamare “Extro” nel sito “Hentai Foundry“, dove lavora anche su commissione (avvisiamo gli utenti che nel caso vorreste cercare la sua pagina con tutte le sue opere, l’Hentai Foundry è un sito ad alto contenuto vietato ai minori).
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…